Locale commerciale in affitto a Saluzzo
Saluzzo
Zona: - Piazza Vineis, 6
€ 2.300
#110 mq
#1
Cod. REG ER009
€ 2.300
Classe energetica: Non specificato

Locale commerciale in affitto a Saluzzo

- Piazza Vineis, 6
# 110 mq
# 1 Bagni
Descrizione

Saluzzo – Locale commerciale NEL CUORE DEL CENTRO STORICO
Nel pieno centro di Saluzzo, affacciato su una piazza adiacente alla principale via pedonale della città, proponiamo in locazione Locale commerciale di circa 110 mq, situato in posizione strategica e di forte passaggio.
L'immobile, attualmente adibito a pizzeria, verrà consegnato libero ed è composto da:

  • due sale interne;
  • cucina;
  • zona bar;
  • servizio igienico.
È presente canna fumaria già utilizzata per forno a legna, caratteristica che rende il locale particolarmente adatto ad attività di ristorazione.
Elemento distintivo e unico è la possibilità di realizzare un ampio dehor sulla piazza antistante, ideale per valorizzare qualsiasi attività commerciale o food & beverage.
Il locale si presta inoltre a molteplici utilizzi grazie alla distribuzione interna versatile e alla presenza di un secondo accesso indipendente da via Gualtieri.
Soluzione ideale per ristorazione, wine bar, bistrot, caffetteria o attività commerciali che desiderano una forte visibilità nel centro cittadino.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Planimetrie
Ubicazione immobile
Contattaci

Ultimo aggiornamento 09/05/2026
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta